Forum Schnauzer Italia

Guida alla scelta del croccantino prefetto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,922
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobo5 @ 6/10/2013, 09:47) 
    SUGGERIMENTO, CAMBIA AL PIU' PRESTO IL VETERINARIO!!!!

    Bobo gentilmente non utilizzare caratteri in maiuscolo. Su internet vuol dire urlare e su questo forum ti leggiamo anche se non urli.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. ciottolina25
     
    .

    User deleted


    Ecco! Finalmente mi sono ricordata di scrivere quali sono le crocchette ipoallergeniche che sto dando a Marion... sono queste: EXCLUSION PUPPY CERVO E PATATE (VENISON & POTATO), vi metto il link di un sito qualunque tanto per farvi vedere un'immagine, anche se il pacco che ho io è leggermente diverso... http://www.baubon.it/portal/default.asp?id...&sez=veterinari
    Devo dire che per ora Marion non fa più puzzette e le feci sono ok
     
    Top
    .
  3. ciottolina25
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! era un po' che non scrivevo sul forum! Come state? Per quanto riguarda la pappa ora siamo passati a Enova Puppy e Marion si trova molto bene. Secondo me la maggior parte del suo problemi sono dovuti a quello che mangia in giro... io ci sto attentissima, ma ho delle sedie impagliate in casa (ormai distrutte, ma aspettiamo a cambiarle che cresca) e basta un attimo e si pappa la paglia, per non parlare di terra e foglie... ci credo che poi si infiamma l'intestino!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,922
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciaoooo :)
    Perche non ci metti qualche foto di Marion? Siamo curiosi di vedere come cresce!!!

    Per quanto riguarda l'alimentazione purtroppo bisogna stare molto attenti... se chiedi a un veterinario ti risponderà che l'80% dei problemi che gli capitano sono proprio legati al tratto gastro-intestinale...
     
    Top
    .
  5. ciottolina25
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, torno a parlare di croccantini... dopo che la mia Marion per vizi vari era passata all'alimentazione casalinga, ma mangiava sempre poco e le piaceva solo la carne, ho deciso di riprovare con i croccantini... la mia negoziante di fiducia mi ha dato la canigan... care eh, però sono davvero fantastiche, fatte benissimo e le piacciono! Non è che ci so avventa sopra, ma me le mangia tutte :-)
     
    Top
    .
  6. Ilgigante
     
    .

    User deleted


    Io per il mio gigante buono uso Acana e devo dire che è un prodotto ottimo anche se devo ammettere che è un po' costoso ma mi ha risolto tanti problemi di allergia che con altri marchi, spesso suggeriti dai veterinari, non riuscivo a saltarci fuori.
    Nella mia zona (Modena) per fortuna c'è un rivenditore che fa la consegna a domicilio ( da quello che ho capito non ha negozio ma solo magazzino) a costo zero e devo dire che ad oggi non ho trovato rivenditori sia on-Line che altro che abbiano un prezzo inferiore e vi posso assicurare che il risparmio è veramente consistente.
    Per chi fosse di Modena o provincia può contattarlo al seguente indirizzo email

    [email protected]

    Servizio ottimo, a me a volte è capitato di chiamarlo alla domenica e mi ha fatto la consegna senza problemi, oltre ad Acana vende Enova, Orijen e altri Marche...ora non ricordo.

    Per me Acana the best :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,922
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottime marche Il gigante! Grazie per la testimonianza e i consigli!
    ;)
     
    Top
    .
  8. Ba'n'Jack
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, aggiungo la mia in fatto di croccantini: io per il mio medio uso la marca Dado, ho cominciato con puppy, ora sono passata all'adult. Ottimo rapporto qualità prezzo, senza ogm ma sinceramente devo controllare la presenza di mais (non sapevo che desse problemi). Non si trova facilmente nei negozi e nemmeno online. Io sono fortunata...
     
    Top
    .
  9. ciottolina25
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai sentito questa marca, interessante...
     
    Top
    .
  10. zena&pepper
     
    .

    User deleted


    Ripropongo la discussione.
    Allora le mie cane grandi mangiano Acana Pacifica e ci si trovano super bene.
    Con il cuccioletto sto facendo un graduale passaggio da Royal Canin a Orijen puppy.
    Siamo a metà orijen e metà royal, il passaggio è iniziato da circa 10 giorni... ma ragazzi che cambiamento!
    Ha cominciato a crescere in maniera diversa! Wow!
    Spero proprio di riuscire a fare il passaggio senza intolleranze!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cucciolo

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti
    Ho 2 nani, fratello e sorella giunti al dodicesimo anno…..
    Li ho sempre alimentati con Platinum crocchette
    Qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
40 replies since 26/2/2013, 18:00   2696 views
  Share  
.